ANDREA GIUBELLI

Blog di attualità e non solo…

Amazon vuole assumere 700 dipendenti in Italia

Il colosso dell’e-commerce, Amazon, sembra non soffrire affatto della crisi economica. A dimostrarlo, la recente decisione di aprire una nuova sede di uffici direzionali a in centro a Milano, nel quartiere di Porta Nuova. La nuova sede ospiterà un totale di 1100 dipendenti, perchè 700 si andranno ad aggiungere agli attuali 400.

Per François Nuyts, Country Manager di Amazon in Italia e Spagna, sempre più famiglie italiane scelgono Amazon.it come proprio negozio online preferito. I motivi? La velocità di consegna (grazie al servizio Prime), l’assistenza di qualità e i prezzi concorrenziali.

Una buona notizia quindi per la nostra economia, perchè non accade tutti i giorni che una multinazionale estera decida di investire in risorse umane in Italia.

Fontihttp://www.lastampa.it/2017/02/13/edizioni/milano/amazon-apre-la-nuova-sede-a-milano-e-vuole-assumere-NtFgc3YK6OIFm2O7fgGfAK/pagina.html

Author

Sono Andrea Giubelli, ho 20 anni e sono uno studente di Sociologia presso l'università di Trento. Sono un appassionato di attualità, crescita personale, psicologia e motori. Mi piace informarmi su ciò che accade intorno a me da una prospettiva sociologica, ossia analizzando la realtà senza influenze ideologiche. Lo scopo del mio blog è quindi quello di analizzare ciò che accade nel mondo non riportando soltanto gli avvenimenti, ma cercando le cause di questi ultimi. Scriverò anche articoli di crescita personale e di motori, le altre due mie passioni :)

Leave a Reply